Created by OnePlusYou


CHI SIAMO
16.000 persone, con tutti i loro timori per il proprio futuro e quello delle loro famiglie.

Siamo quasi tre volte i dipendenti dell'Alfa Romeo di Pomigliano, eppure la nostra situazione non desta alcuno scandalo.

Siamo i cosiddetti “ex LSU della scuola” , da più di dieci anni viviamo in un limbo circondati da un silenzio assordante, ogni anno appesi all'esile filo dell'appostamento nella legge Finanziaria delle cifre necessarie al rifinanziamento delle nostre attività! Circa 1000 di noi lavorano nelle segreterie scolastiche, la restante parte viene impegnata per le pulizie dei locali scolastici.

...E DA DOVE VENIAMO
Dalla metà degli anni '90 siamo stati impiegati nelle scuole con i Lavori Socialmente Utili (LSU), attraverso i progetti proposti dalle Amministrazioni Provinciali o Comunali, che a quel tempo avevano competenza di fornire il personale ATA (ausiliario e di segreteria) alle scuole materne ed elementari (Comune) ed agli Istituti Tecnici e Licei Scientifici (Provincia).
I L.S.U. interessarono dapprima lavoratori messi in liste di mobilità a seguito di licenziamento e, successivamente, disoccupati di lunga durata. La retribuzione mensile era rappresentata da un sussidio di 800.000 lire, erogato dall’Inps. Nessun versamento di contributi (solo contributi cosiddetti figurativi) e nessun riconoscimento giuridico visto che non si trattava di un rapporto di lavoro dipendente, nessun diritto insomma.
Successivamente alla L. 3/5/1999, n.124 (art.8 - Trasferimento personale ATA dagli Enti Locali allo Stato) siamo "transitati" allo Stato e nel luglio del 2001 si è definita una sorta di "stabilizzazione". Con il decreto ministeriale n. 65 sono stati terziarizzati i servizi di pulizia, creando dei consorzi nei quali, in maniera trasversale, sono rappresentate forze politiche, associazioni datoriali, etc. Per il personale di segreteria, invece, con decreto ministeriale n. 66 si è proceduto all'affidamento di contratti di collaborazione coordinata e continuativa, che mascherano il nostro impiego reale che, per mansioni e prestazione, è di fatto un lavoro dipendente!

domenica 5 aprile 2009

Risposte ad alcuni commenti

1) per chi non se ne fosse ancora accorto, il blog è (mio malgrado) moderato e tale rimarrà fin quando non recupereremo il ben dell'intelletto.

2) Sono d'accordo con Benny, i contesti sono diversi e diversi sono, di conseguenza gli obiettivi. Tra l'altro, ripeto, non vedo contrapposizione tra le 40 ore (obiettivo per il quale lottare più a breve termine) e lotta per la stabilizzazione (sulla quale ci sarà da sputare il sangue!) Per questo non ho capito tutti i colleghi che sul blog si sono scoperti sondaggisti citando cifre senza senso. E poi vorrei aggiungere che almeno per il settore pulizie si parla della possibilità di un aumento, mentre i co.co.co hanno le retribuzioni ferme al 2001 e nessuno ha mai battuto ciglio, purtroppo!

442 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 400 di 442   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Ciao a tutti del blog, domani ci sarà l'incontro da noi tanto atteso speriamo che vada tutto bene e chi ci rappresenterà spero che faccia i nostri interessi, a domani.
Saluti da TARANTINO SARDEGNA

Anonimo ha detto...

BUONASERA A TUTTI IN PARTICOLARE ALLA COORDINATRICE COMPLIMENTI PER IL BLOG.
CON QUESTO CI DIFENDEREMO BENE.
SALUTI DA MAURO BENEVENTO

beppE ha detto...

un super saluto al collega della sardegna massimiliano ciao alla prossima
beppE

Anonimo ha detto...

HAUHAHHA MA IO HO AVUTO 10 BLOG IL CREATORE DI QUESTO BLOG SA CHI SCRIVE PIU VOLTE FIRMANDOSI CON NOMI DIVERSI HUAHAHAHAH LEI LO PUO VEDERE PERCHE è IL CREATORE DEL BLOG VEDI GLI IP ANCHE SE UNO RIAVVIA VEDE L'HOST CHE è UNA FIRMA DIGITALE CAMBIA LìIP MA NON L'HOST MA LEI NN DICE NULLA PERCHE GLI FA COMODO ..CIAO A TUTTI DA FEDERICA

federicA ha detto...

SALUTO MASSIMILIANO PRIMA TI O CERCATO SU MSN MA ERI SPARITO CIAO MAX70 ALLA PROSSIMA
federicA

Anonimo ha detto...

chiedo scusa ad annalisa riguardo al altro giorno per quello che ho scritto sul blog,purtroppo il tempo passa ,ed io ho un solo obbittivo in questa sto ria ,quello di riaquistare la dignita persa di lavoratore,voglio la stabilizzazione,che per me significa diventare ata ,e quando leggo sul blog tutte queste mezze notizie ,ci sto male ,credimi ex lsu laura

Anonimo ha detto...

ma chi è questo pazo che fa uhauha
secondo me e quello stornzo che abbiamo eliminato per fortuna.
ciao a tutti.
max70

Anonimo ha detto...

salve a tutti da quello che leggo nei vari blog, ho capito solo una cosa che c'è gente che preme per le 40 ore.
Ma questa gente e come le pecore, cioè seguono una campanella e si orientano su di essa.
E sapete chi suona la campanella?
i sindacati che si sono infiltrati e postando con vari nomi o spacciandosi per federica o annalisa o beppe etc. chiamano il povero gregge al pascolo per poi mungerle nelle loro stalle .
chi ha capito ne faccia tesoro.
saluti dal salvatore

beppE ha detto...

aguro una buona giornata al tutto il popolo ex lsu
beppE

PAOLO ha detto...

caro salvatore ognuno e libero di pensare quello che vuole ma non ci puoi paragonare come dele pecore ti prego salvatore ti ricordo o volere o volare senza i sindacati non si va da nessuna parte ma non e questo il punto la cosa ch mi fa rabbia e che ci hai paragonati a delle pecore sela maggior parte di noi vuole le 40 ore e giusto che lo scrivono rispettiamo le idee degli altri hai offeso gli ex lsu il minimo che puoi fare sono le scuse. con amicizia
PAOLO

Anonimo ha detto...

oggi 15 aprile, giornata tanto attesa per l'incontro miur, consorzi e mi auguro lavoratori che ci rappresenteranno nel migliore dei modi.io sto per la stabilizzazione all'interno dell'organico ata. zero 40 ore, non abbiamo piu' l'eta' per lavorare tutte quelle ore, ci sono colleghi di 70 anni, e qualc'uno se ne rendera' conto quando si avviera' per tutte le regioni il piano di ottimizzazione, vedrete che la pacchia finira' quando verrete divisi nelle varie scuole e localita'.noi in sardegna lo sappiamo bene. mi dispiace che questo blogs stia diventando poco serio per colpa di persone che si stanno divertendo a prendere per i fondelli il prossimo. queste persone andrebbero si eliminate e se e' vero che la ideatrice di questo blog puo' scoprire chi sono, lo faccia

Anonimo ha detto...

X Rosdan....
Ti ho spedito una mail ieri mattina ma nn sn sicura ke tu l'abbia ricevuta xke mi sa ke ho di nuovo problemi cn la posta del mio PC. Comunque ti rassicuro anke se noi qui abbiamo sentito il terremoto la sera di Pasqua (era poco) stiamo tutti bene.
Ho saputo delle novitò riguardo a noi ma penso ke anke x voi ci sarà qualche cambiamento. Vedi l'art.italia oggi del 7 aprile.
Incrociamo le dita.

X chi continua continuamente ad offendere sui vari blogs : sarebbe ora di farla finita.
Tenete fuori Beppe dalla questione "spaccio sindacato"

Buona giornata a tutti
Enrica

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti i colleghi EX lsu tranne a chi si presenta con i nomi altrui

maX70

(p.s. ho notato che si divertono a postare ancora con il mio nome, forse non hanno le p...e di scrivere il loro sono solo carogne.)

Anonimo ha detto...

Cerco colleghi di Napoli e provincia che devono fare la domanda ATA per scegliere la stessa scuola pilota.
Per delucidazioni andate sul blog:
http://exlsu-ata.blogspot.com
per chi è interessato lasciate un messaggio.

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti è chiaro che chi posta con i nomi degli altri ha come intendo di creare discussioni che ci portano fuori dai nostri obbiettivi il blog è nato x scambiare informazioni x unire le forze io l'ho trovato un idea geniale ora da questa idea ne hanno preso spunto altri colleghi io questo non l'ho trovo un problema l'importante x gli amministratori dei blogs almeno fare rispettare le regole di buon senso e rispetto
saluti
Antonio Napoli

beppE ha detto...

ciao antonio napoli basta ignorare quei post che si firmono con nomi falsi dai post si capisce subito vedi i post di federica non a mai offeso nessuno sempre educata e gentile cosa strana in un post di ieri un post che si firmava federica era troppo offensiva quello e naturalmente quel pst che si spaccia con nomi falsi, caro antonio continuamo con la nostra battaglia e ignoriamo queste persone ciao e buon lavoro.
beppE

federicA ha detto...

CIAO A TUTTI I COLLEGHI QUELLI VERI E TARDISSIMO SCAPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
federicA

oronzino ha detto...

a tutti gli amici del blog, un grazie di cuore per quello che avete scritto.
All'amico "sindacalista anonimo"lo invito a leggere quanto segue:intesa del 30 settembre 2002, ogni volta finite col dire: necessità di trovare soluzioni che evitino, comunque, conflittualità in ordine ai posti del personale ATA della scuola, questo è riferito all'incontro col MIUR del 14/11/06. Incontro col MIUR del 6/3/08, le vostre considerazioni sono sempre le stesse (pensate sempre ai vostri precari). Nell'incontro col MIUR in data 13/10/05 vi siete battuti per la salvaguardia della titolarità del posto per quelli a tem. ind. Vi siete mai battuti per il riconoscimento del nostro lavoro svolto ai fini dei contributi (sei anni come LSU) e per l'inserimento in graduatorie? Ora leggete attentamente questo (premetto che non sono iscritto a nessun sindacato)sono per il sindacato che lotta per i nostri interessi, cioè noi tutti. Le RDB sottoscrivono un protocollo di intesa col MIUR in data giugno 2000 nel quale il MIUR si impegna a far rispettare la riserva del 30%,
comunicato congiunto col MIUR in data 26/06/2000, nel mese di ottobre 2000 i sindacati (con la loro forza) impongono al MIUR un protocollo per la stabilizzazione nelle cooperative, comunicato congiunto tra sindacati e MIUR in data 16/10/2000, addirittura in qualità di soci (immaginate che fine avremmo fatto). In data 10/6/2003 il MIUR riconosce dietro sentenza, l'attivazione del 30%, convoca in tempi brevi i sindacati e si dichiara propenzo all'attivazione della riserva, in quella riunione i sindacati si dichiarano contrari, in quanto pensano sempre ai loro precari (pensate invece se fossero stati tutti d'accordo)moltissimi LSU ora lavorerebbero a tempo indeterminato. Vi rendete conto che ci avete solo rovinato? Quanti vostri precari sono stati assunti in questi anni e di noi nemmeno uno. Ora cari amici questa è un'lteriore prova che su questo e su altri blog circolano delle spie, che cercano solo di fare i loro interessi, non cadiamo nella loro rete, continuiamo ad essere sempre più uniti, devono iniziare ad avere paura di noi, loro lo sanno che in questo modo saremo forti. Ora caro sindacalista anonimo potrei continuare, mi fermo e ti sfido a dimostrare il contrario.
In attesa di notizie dell'incontro di oggi a Roma vi saluto tutti.
Oronzino da Maglie.

Anonimo ha detto...

X ORONZINO, E DA MESI CHE GRIDO QUELLO CHE DICI TU ,O SONO SORDI O SONO COME LE PECORE.
SALUTI UN AMICO

Anonimo ha detto...

x oronzino, ciao io la penso esattamente come te.
loro ci hanno imbrogliato.
i sindacati sono i veri proprietari delle coop che ci gestiscono .
sai quale è il problema farlo capire agli altri.
il potere deve essere operaio.
Se vai a leggere i post firmati MOCETOR vedrai che ha provato a farlo capire agli altri postando pure dei documenti ma se controlli e stato sempre aggredito dai fedelissimi di questo blog
( che a mio parere fanno parte dei sindacati o sono rappresentanti sindacali), amico mio in questo blog sei capitato male stai attento che sei in mezzo alle iene.
ciao da rino

Anonimo ha detto...

salve a tutti, per me orornzino ha ragione dobbiamo togliere le deleghe a chi fa finta di difenderci e invece c'è la mette in quel posto li.
ti do un indirizzo di un blog interessante dove la maggiorparte la pensa come te.

Anonimo ha detto...

dimenticavo ecco l'indirizzo
WWW.EXLSU-ATA.BLOGSPOT.COM

Anonimo ha detto...

PER ORONZINO SEI SICURO CHE E PIACIUTO A TUTTI IL TUO COMMENTO DI IERI O MAGARI TI HA RISPOSTO SOLO UNA PERSONA CHE MAGARI SI SPACCIA PER ALTRI?

Anonimo ha detto...

Ciao Oronzino, eccomi qua vedi che ti ho portato dove volevo io!!!
Ieri non ho potuto dirti di quale sigla sindacale io fossi, e nemmeno te lo posso dire oggi.
Ti posso solo dire che hai PIENAMENTE RAGIONE.
Ciao sei molto sveglio,e questo blog ha bisogno di persone come te.
Ciao dal sindacalista.

Anonimo ha detto...

X federica tutte queste OOO stanno a significare quante Oche ci sono?
Ciao da un collega vero.

Anonimo ha detto...

il giorno 15 e terminato,ma non leggo nulla

annalisa ha detto...

per gli amici che hanno il mio contatto di msn,ci sentiamo stasera x le 22 circa x ora nel blogs non scrivo quando vi calmate un po forse vi sto seguendo da diversi giorni un consiglio per il bene di tutti smettiamola di fre i banbini leggo che qualcuno mette dei nomi falsi vi ricordo che il blogs lo leggono tutti anche qualcuno molto in alto ve lo assicuro quindi fate voi se continuare su questa strada o fare le persone serie
annalisa

Anonimo ha detto...

Annalisa non ci puoi lasciare così devi dire quello che oggi è successo dai forza.

Anonimo ha detto...

Annalisa dicci cosè successo non abbiamo tutti il tuo indirizzo msn.
Abbiamo diritto di sapere pure noi se no che ci facciamo qua su questo blog.
ciao un amico.

Anonimo ha detto...

cara Annalisa, è inutile dire che condivido appieno tutto quanto hai detto... compreso il fatto che il blog viene letto anche da chi "sta molto in alto" (questo lo dicono le statistiche, sin da quando il blog è nato)
ciao da maria (la creatrice del blog)
Non ho il tuo contatto MSN, purtropop, ti sarei grata se volessi inviarmelo per posta all'indirizzo presente sotto il titolo del blog. Grazie)

Anonimo ha detto...

PER LA COORDINATRICE , IO TI AVEVO AVVISATO , MA TU NON MI HAI ASCOLTATO.
GLI ANONIMI NON DEVONO ESISTERE, E SAI IL PERCHE' .
UN AMICO ORMAI MORTO

antony ha detto...

Gentilissima Annalisa,sono antony exlsu da bari è da parecchio che non scrivo,ma cerco di seguire quanto piu possibile.Ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica se per cortesia mi puoi trasmettere notizie sull'incontro di oggi ti ringrazio anticipatamente antony

ex lsu lentini ha detto...

carissimo collega sei pregato di fare la persona seria stai creando troppa confusione e non e giusto che x una persona stupida pagano tutti gisella giuseppe tersa gino francesco da lentini

antony ha detto...

Per Annalisa scusami sono molto stanco il mio indirizzo è antonioditillo@hotmail.it

beppE ha detto...

buon giorno colleghi
beppE

Anonimo ha detto...

ciao a tutti. per Annalisa mi dispiace che tu ti vendichi su di tutti non facendoci avere notizie sull'incontro di ieri. Sappi che di str....ne troveremmo sempre. lo so dispiace, ma non cadere nella loro trappola. saluti sardegna

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti gli LSU, questo è un messaggio per l'amica Annalisa, secondo te Annalisa scusami se mi permetto di darti del tu, il tuo comportamento ti sembra giusto? non fornire alcune spiegazioni a tutti i lavoratori. Se sai qualcosa la puoi pubblicare, le persone non sono tutte uguali, in mezzo a noi c'è tanta gente che sa distinguere; e poi non ti preoccupare tu pensa a fare del bene.CIAO
(Galatina è presente)

Anonimo ha detto...

qualcuno sa notizie sul incontro di ieri ex lsu

Anonimo ha detto...

Purtroppo amico c'è qualcuno che sà ma non vuole parlare ha la facoltà di non rispondere, ciao
(Galatina è presente)

Anonimo ha detto...

Da molto tempo leggo su questo blogs e ho notato che vi date da fare solo quando si tratta di rispondere a delle stupidate che dimostrano la nostra ignoranza e nn dite quasi niente a qualcuno che fà proposte molto più serie. Spero che nn ci sia nessuna persona di peso.... che legga queste nostre storielle da ludoteca, lo spero altrimenti capirebbe subito x quale motivo stiamo nella me... Ad Annalisa e all'altro amico che ieri dovevano stare a Roma vorrei capire come mai tutto questo silenzio. Chi pensate di punire così facendo oppure nn avete notizie sicure? Vi reputavo almeno voi persone molto più serie ed equilibrate. Ma forse sbagliavo? Scusatemi vi lascio ai vostri giochi. Buonagiornata.

Anonimo ha detto...

colleghi è palese, la riunione di ieri non è andata come noi speravamo, lo conferma il silenzio di annalisa ex lsu

Anonimo ha detto...

ANNALISA FA PARTE DEL SINDACATO COME TANTI ALTRI IN QUESTO BLOG SECONDO ME L'HO HANNO APERTO PER SAPERE IN ANTICIPO LE NOSTRE RICHIESTE LE NOSTRE ESIGENZE E I NOSTRI ERRORI CHE FACCIAMO SUL LAVORO ETC.
QUESTO BLOG E COME IL CAVALLO DI TROIA E CREDO TUTTI SAPETE LA STORIA.
UN AMICO DI UN CARO DEFUNTO ,MOCETOR

maX70 ha detto...

Buongiorno a tutti i colleghi,sono maX70 quello vero. Ieri ho avuto l'onre di scambiare due chiacchere con diversi colleghi del blog, anzi dei blog(visto che ce nè diversi di blog).Ho notato che tutti abbiamo un unico obbiettivo,il LAVORO,stiamo qui a discuttere x le 40 ore o x la stabilizzazione e non facciamo altro che insultarci a vicenda,dobbiamo finirla con questa storia e pensare al nostro futuro.Ribadisco ciò che ho detto dieverso tempo fà,cioè la STABILIZZAZIONE. E vero che oggi come oggi le 40 re ci possono fare comodo, ma è anche vero che verremo solo sfruttati x una miseria.Io non sò più che pesci prendere e non sò piu come spiegarvelo,ma sono convinto che "uniti tutti insieme" possiamo raggiungere il nostro principale obbiettivo,"la STABILIZZAZIONE".Ora mi chiedo ma soppratutto vi chiedo ,perchè non lottare x ciò che ci spetta di diritto? La STABILIZZAZIONE non è un sogno, ma la speranza di ognuno di noi di poter avere ciò che ci spetta. Questo vale x tutti exlsu at e co.co.co.Ancora vi chiedo di finirla con tutti questi battibecchi, uniamoci tutti insieme e puntiamo al massimo alla STABILIZZAZIONE e non con le imprese.Il governo ha fatto l'impossibile x salvare la FIAT, ALITALIA e via dicendo,perchè non devono fare niente x noi? Ora criticatemi pure non mi importa niente,io sò soltanto che se mi manca il lavoro finisco nella m...a e visto che sono tanti anni che faccio questo lavoro (come tutti voi)voglio/pretendo/esigo il massimo voglio la STABILIZZAZIONE.
Con tutto il rispetto a tutti i COLLEGHI,in fede:
maX70 o se preferite Massimiliano.

Anonimo ha detto...

Annalisa questo tuo non esserci ci aggita sempre di più, se ci sono probblemi dillo cerchiamo di risolverli insieme, non è col tuo silenzio e quel non dire niente su quello che è successo ieri che puoi risolvere il tuo nervosismo nei confronti di noi colleghi, perchè sappi Annalisa che noi tutti viviamo di SPERANZA e se viene a mancare quella, siamo finiti, perciò non ci tenere sulle spine.
(Galatina è presente)

Anonimo ha detto...

MAX APPOGGIO PIENAMENTE QUELLO CHE DICI MA C'E' GENTE IN QUESTO BLOG ,
MOLTI FEDELISSIMI TIPO ANNALISA FEDERICA E MOLTI ALTRI COMPRESA LA COORDINATRICE, SECONDO ME FANNO PARTE DEL SINDACATO E CREDIMI I SINDACATI FARANNO DI TUTTO PER NON STABILIZZARCI PERCHE ' A LORO FA COMODO CHE NOI LAVORIAMO NELLE LORO COOPERATIVE E IN PIU' SI FREGANO I SOLDI DEI TESSERATI GUADAGNANO 2 VOLTE SU DI NOI ED IN PIU' CI TENGONO AL GUINZAGLIO.
PER CUI VI FREGANO 2 VOLTE,
A NOI NO PERCHE' ABBIAMO REVOCATO LE DELEGHE.
CIAO UN AMICO DI UN CHE E' MORTO

annalisa ha detto...

rispondo subito all'amico mocetor 1) io non sono un ex lsu
2)non faccio parte di alcun sindacato
3) o la fortuna di lavorare nel posto giusto il vosro caso poi caro mocetor ti prego ancor una volta di non offendere i tuoi colleghi cerca di portargli rispetto cosi riesci solo a peggiorare la vosta delicata situazine come pui vedere entro spesso nel blogs ieri sera ci siamo fatti una chiacchierata con alcuni vostri colleghi e credetemi sono preoccupati credevono che il blogs vi aveva fatto ritrovare dopo anni, la loro preocupazione ora e continuando con questi batibecchi vi perderete nuovamente
x la coordinatrice del blogs mi faro viva io mi sono presa i tuoi contatti.
con afetto
annalisa

Anonimo ha detto...

Annalisa non e' che tu voglia fare la preziosa?

oronzino ha detto...

A tutti gli amici, leggo e scrivo sul blog della coordinatrice e su quello di Maurizio e Mimmo. Non lo faccio per spettegolare, ma col solo intento di cercare, nel mio piccolo, di tenerci tutti uniti. Agli amici che leggono e soprattutto a quelli che rispondono ai miei post dico: grazie mi date la forza per continuare. Alcuni chiarimenti
Non sono né tanto meno mi sento un messia, sono solo uno che avendo 57 anni, ha un po’ di esperienza. Agli amici che mi chiedono cosa fare: continuiamo a tenerci in contatto, ad essere pronti a collaborare nel momento in cui ce ne sarà bisogno.
A quelli che mi chiedono di tagliare le deleghe: non era e non è nelle mie intenzioni, (non faccio gli interessi dei sindacati), credo e sono sicuro che se continueremo così saremo una grande forza a cui loro dovranno stare molto attenti. Dovremmo cercare in mezzo a noi gente molto seria preparata e, soprattutto, che faccia i nostri interessi, dovremmo riuscire in breve tempo a far sì che ci possano rappresentare nelle varie riunioni tra governo e sindacati. Dal mio punto di vista l’ideale sarebbero gli amici del centro Italia, per motivi logistici, (io sono della prov. di Lecce altri sono della Sicilia….).
Consideriamo però una cosa: chi avrà il coraggio di rappresentarci se noi sappiamo solo litigare e non siamo d’accordo su niente, come può essere rappresentato? Pensate davvero che basti una delega da persone che non hanno il coraggio di postare neanche il loro nome? Ora, poiché siamo stati rifinanziati sino a fine anno, la mia proposta è questa: innanzitutto iniziamo a stare tutti uniti, anche se al momento ci sono due blog, anche se le idee variano dalle 40 ore alla stabilizzazione, è importante che ognuno curi e creda nella propria idea, rispettando quella degli altri, l’importante è tenere vicini i politici e le testate giornalistiche, importante che ogni gruppo crei un suo rappresentante, iniziamo ad organizzarci come lo sono i sindacati: per paese, provincia, regione e infine a livello nazionale, so che non sarà facile, almeno iniziamo a livello comunale poi si vedrà. Prepariamoci così per un futuro sciopero, vedrete quanto sarà tutto più facile. Se molti altri la pensano come me, allora veramente faremo paura ai vari sindacati, allora veramente potremmo dire la nostra in un prossimo tavolo di trattative, dove si decidererà il nostro futuro. Se invece non avremo la forza per fare tutto questo, se ci faremo coinvolgere in litigi o altro, facendo solo gli interessi dei padroni, purtroppo, e con molto rammarico, dovrò dire: meritiamo la situazione in cui siamo. In ultimo, pazientiamo ancora un po’ per sapere l’esito dell’incontro del 15 c.m. da lì poi dovrà iniziare la nostra mobilitazione. Un saluto a tutti
Oronzo da Maglie

annalisa ha detto...

non faccio la preziosa fidati? prima del blogs sai dove vi scambiavate i vostri mex? rispondi a questa domanda poi ti diro il resto
n.b deve solo rispondre questo anonimo che dice che faccio la misteriosa molti di lo sanno asp la tua risposta anonimo ma scusa il tuo nome? perche non ti firmi?
annalisa

ex LSU-ATA (Maurizio) ha detto...

Si chiedono le 40 ore, si perde tempo a bisticciare e intanto cercano di in( o )arci, scusate la volgarità.
La riunione di oggi serviva per chiedere di ridurci l’orario lavorativo ,le Cooperative hanno cercato di toglierci il pane da bocca, hanno proposto hai sindacati di portarci a 30 ore settimanali.
Per adesso gli è andata male e la proposta gli è stata rifiutata.
Ragazzi se non ci organizziamo avremo vita breve,bisogna smetterla di litigare renderci conto che l’unica strada è la stabilizzazione e lottare per quella.
È la nostra solo salvezza, unitevi a noi ,INSIEME POSSIAMO FARCELA.
TUTTI UNITI PER LA STABILIZZAZIONE ATA
Seguitici sul blog, dite ai vostri colleghi dell’ esistenza di un gruppo di persone che cercano di organizzarsi per la lotta , senza l’ aiuto di tutti voi non possiamo farcela.
SALUTI da Maurizio
indirizzo blog:
http://exlsu-atablogspot.com

ex LSU-ATA (Maurizio) ha detto...

rettifica indirizzo:
http://exlsu-ata.blogspot.com
Ciao

Anonimo ha detto...

scusa annalisa ,ma è vero quello che dide maurizio ,che la riunione di ieri serviva a ridurre le ore, ma non è che è stata revocata fammi capire qua lcosa ex lsu laura

Anonimo ha detto...

scusami annalisa nn sei una nostra collega lavori al posto giusto e poi per noi? e chi sei berlusconi due che ci devi aiutare?bla bla bla bla
e poi scusa non avevi scritto nell'altro blog che postavi il risultato della riunione di oggi alle 11? sn le 12 e 34 minuti forse il tuo orologio se fermato alle 10?

il mio se fermato alle 3 di notte ma cara annalisa c'è un motivo che tutta l'italia sà del perche se fermato alle 3 di notte..non giocare su chi sta vivendo un momento triste fai una pausa di riflessione e poi vedi se devi postare ancora cose nn vere.

ciao a tutti
exlsu abruzzo

ex LSU-ATA (Maurizio) ha detto...

Maria c'è democrazie io posso postare nel tuo blog e tu nel mio.
Comunque la riunione si è svolta stamattina alle 9,30 ,mi hanno riferito le notizie per telefono.

Anonimo ha detto...

per i naviganti di questo blog e in particolare per Annalisa se hai notizie certe è inutile tenerci sulle spine ci fai solo macerare in pensieri se sei un tipo giusto posta le notizie che hai promesso
ferdinando da salerno

Anonimo ha detto...

PER ANNALISA PER EVITARE DI CREARE SCOMPIGLIO E SPACCATURE LA COORDINATRICE DOVREBBE TIRARE LE ORECCHIE UN PO' A TUTTI, E TENERE AL GUINZAGLIO I SUOI CANI E CAGNE.
E POI COME LE AVEVA DETTO QUEL BUOANIMA DI MOCETOR DOVREBBE ELIMINARE TUTTI I POST ANONIMI , IN MODO TALE DA SAPERE ALMENO CHI POSTA.
ORMAI SONO STUFO DEL LAVORO DI MERDA CHE FACCIAMO DELLA PAGA MISERA CHE CI DANNO E DI TUTTO IL RESTO, CI MANCAVA SOLO QUESTO BLOG DOVE PASSO PARECCHIO TEMPO , MA A QUANTO VEDO E SPRECATO.
UN AMICO DEL POVERO DEFUNTO ,CHE NON C'E' L'HA CON TE .
CIAO.

Anonimo ha detto...

Annalisa ho parli ho te ne stai zitta per sempre, io ha Roma, io al tavolo delle trattative, sarò a Roma, ma quate ne hai dette ma vuoi parlare si o no?
ho non sai c...o di niente, stai combinando un casino.Ciao
(Galatina è presente)

Anonimo ha detto...

galatina ciao guarda che annalisa non ha risposto perchè è una vigliacca..leggi sopra cosa ha scritto il collega exls dell'abruzzo che ha tutta la mia stima vergognati annalisa che poi non è il tuo nome comunque vergognati lo stesso giocare su chi sta vivendo la tragedia del terremoto di chi ha perso casa familiari e tutto ..e tu perfida maledetta ti permetti di giocare ancora con loro VERGOGNATI maschio o femmina che sei appena ti siedi al pc spero che il buon dio te lo fulmini
scusate per la rabbia

ciao
vecchio amico

Anonimo ha detto...

senti maurizio ti hanno detto solo che la riunione di ieri è stata fatta stamattina ,e il risultato'non lo sai ex lsu laura

annalisa ha detto...

bene bene si continua a giocare firmate con nomi falsi all'amico che si e firmato ex lsu abruzzo ma non ti vergogni dopo quello che stanno passando ok vedo che ancora avete voglia di giocare bene bene continuate x gli amici ci sentiremo su katamail lasciero li dei mex

Anonimo ha detto...

qualcuno mi spiega come faccio ,a leggere i postdei giorni 11 ,12 ,13 grazie ex lsu

PINO ha detto...

BASTA SMETTIAMOLA DI CONPORTARCI COME DEI BAMBINI OFFENDENDO CHIUNQUE DITE CHE ANNALISA E UNA VIGLIACCA E TUTTO IL RESTO FORSE NON CI RENDIAMO CONTO CHE AVEVAMO UNA ALLEATA POTEVA DARCI NOTIZIE COME A FATTO NEL MESE DI NOVEMBRE SU KATAMAIL PENSO CHE VI RICORDATE CHE UNA VOLTA LASCIAVAMO DEI MEX SU KATAMAIL FACCI UN INVITO A TUTTI RITORNIAMO A ESSERE TUTTI UNITI COME NEL MESE DI DICEMBRE ALLORA LO SCOPO ERA IL RIFINANZIAMENTO SAPEVAMO TUTTI CHE SE PERDEVAMO QUEL TRENO ERA LA FINE PER NOI CI SCAMBIAVAMO NOTIZIE ERAVAMO TUTTI CONTENTI POI UNA VOLTA FATTO IL RIFINANZIAMENTO SUBITO CON LE 40 ORE LA STABILIZAZIONE AVETE AGGREDITO L COORDINATRICE DEL BLOGS QUALCUNO A PENSATO DI FARE ALTRI BLOGS E DA LI CHE CI SIAMO INIZIATI A DIVIDERCI TRA LE 40 ORE E L STABILIZAZIONE QUESTO COLLEGHI NON SARANNO I VARI MIMMO MAURIZIO MARIA NOI POSSIAMO SOLO COMMENTARE CHI DECIDE X NOI CERTAMENTE NON SIAMO NOI DI APRIRE ALTRI BLOGS X ME NON VA BENE SI DOVEVA CONTINUARE DOVE AVEVAMO INCOMINCIATO A TROVARCI MA ORA POSSO ANCHE CONDIVIDERE ALTRI BLOGS MA SENZA AGGREDIRCI DI FIRMARSI ANONIMI MI RICORDA UNA FRASE COSI SI FA LA GUERRA TRA I POVERI NOI STIAMO FACEDO DI PEGGIO CI FACCIAMO LA GUERRA TRA NOI IL MIO CONSIGLIO E MIMMO MAURIZIO MARIA TORNIAMO A ESSERE UNITI COME PRIMA SAREBBE BELLO CREDETEMI DUE PAROLINE X MOCETOR E POI CHIUDO MOCETOR DICIAMO SOLO E STATO UN GIOCO TORNIAMO A FARE LE PERSONE SERIE SAPPIAMO TUTTI CHE QUEI POST ANONIMI FIRME FALSE LA MAGGIOPARTE SONO TUE SE NON TUTTE ORA DICO METTIAMOCI UN PIETRA SOPRA MIMMO MARIA MAURIZIO E TUTTI GLI ALTRI MI AFFIDO AL VOSTRO BUON SENSO
EX LSU PINO CALABRIA

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti, vengo adesso dal lavoro, mi siedo leggo e che trovo che la riunione è stata fatta questa mattina, ma scusate Annalisa,Laura, pinco pallino ecc...
ma volete mettere su questo ca..o di blog quali sono state le conclusioni,
ho assumano solo voi e noi ci mandano a casa e che caspita se sapete parlate altrimenti state zitti per tutta la vita.
(Galatina è presente)

PINO ha detto...

Pino io di annalisa non ho mai detto niente,neanche la conosco e poi io e mimmo non potremo mai unirci con chi, nonostante stamattina si sia cercato di ridurci l'orario lavorativo,insiste a perseguire l'obiettivo delle 40 ore.
Sia io che mimmo lo riteniamo insensato, e scusami pino ma io ho famiglia e devo garantire il futuro ai miei figli.
Oggi c'è stata la dimostrazione che la strada che in questo blog stiamo perseguendo e quella giusta.
Se volete unirvi a noi ,compreso la coordinatrice dell'altro blog, per lottare per la stabilizzazione ata siete i benvenuti , altrimenti va bene come stiamo.
Saluti affettuosi.

Anonimo ha detto...

caro compari peppe stavamu meglio quando stavamu peggiu compa carmelo

PINO ha detto...

ERA COME PREVEDEVO X VOI I BLOGS SONO COME I PARTITIO POLITICI MAURIZIO IL TUO POST DICE TUTTO AVEVO PREVISTO GIA LA TUA RSP ORA APETTO LA RSP DI MARIA POI VI DIRO LA MIA
COLLEGHI QUESTA E LA RISPOSTA DI MAURIZIO DA QUANTO O CAPITO VUOLE CONTINUARE X LA SUA STRADA MA POI NON DIRE CHE E STATA LA COORD A DICHIARARE GUERRA ORA ASPETTO LA RISPOSTA DELLA COORD ASPETTIAMO
X MAURIZIO MI HAI DELUSO STATE GIOCANDO CON LA NOSTRA PELLE
X LA COOR SONO IN ATTESA DI UNA SUA RSP
PINO

EX LSU LENTINI ha detto...

MAURIZIO DACCI LE PROVE DI QUELLO CHE TU DICI INCOMICIO AD AVERE DEI DUBBI DE HAI LE PROVE METTILE NEL BLOGS ALTRIMENTI X ME SEI UN FARFALLONE
EX LSU LENTINI

Anonimo ha detto...

PAISà SE SEI SICURO CHE CI VOLEVANO DIMINUIRE LE ORE MOSTRA LE PROVE ALTRIMENTI X ME SEI UN BUGIARDO ASPETTO LE PROVE SONO CON PINO AVEVA CERCATO DI UNIRCI MA O LETTO LA TUA RSP
TONI DA NAPOLI

Anonimo ha detto...

MAURIZIO ha detto...
Pino pensala come vuoi ,io sono stato sempre a favore della stabilizzazione l'ho sempre dichiarato anche nell'altro blog.
Onestamente non ho la presunzione di fare innamorare tutti del mio pensiero, posso solo lottare per esso, ma come vedi non sono solo.
Sei il benvenuto in questo blog, che ti assicuro non è un partito politico, ma l'espressione di chi disperatamente cerca di migliorare il proprio futuro.
Saluti

16 aprile, 2009 20:19
Anonimo ha detto...
ex lsu lentini
Ma li leggi i post prima di commentare?
Maurizio ha già risposto leggiti il post delle 18,44.

16 aprile, 2009 20:22
Anonimo ha detto...
MI DISPIACE MAURIZIO HAI DELUSO GLI EX LSU SI POTEVA LOTTARE X TUTTE E DUE LE CAUSE POI SI VEDEVA CHI AVEVA RAGIONE COSI CI PERDIAMO ANCORA UNA VOLTA PECCATO CHE A RIMETTERCI SIAMO SOLO NOI CIAO MAURIZIO

Anonimo ha detto...

Ma la volete finire con tutte queste parole... volete pubblicare come stanno le cose, ho dobbiamo sentire sempre le stesse pagliacciate
(Galatina è presente)

LUCIA ha detto...

ciao a tutti sono lucia da ragusa,mi spiegate che succede?non credo che vogliano decurtare le ore lavorative,si parlava di incremento,e invece ?sarebbe un controsenso,per decurtare l'orario dovrebbero rinnovare i contratti e non mi pare fattibile,aggiungo che non mi pare corretto stimolare la curiosità riguardo alla riunione di oggi ,le cose ,se si sanno è più corretto dirle ,altrimenti meglio stare zitti(mi riferisco ad annalisa)

Anonimo ha detto...

Brava Lucia QUESTA ANNALISA ha combinato un casino
(Galatina è presente)

Anonimo ha detto...

GLI AMICI DI LENTINI RIBADISCONO ANCORA SU QUESTO BLOGS CHE NOI NON ABBIAMO MAI SCRITTO QUEL POST ANZI MAURIZIO LE PROVE CHE CI VOLEVANO RIDURRE L'ORARIO DOVE SONO?

Anonimo ha detto...

AMICO DI GALATINA IL CASINO LO A CONBINATO MAURIZIO CON LA RIDUZZIONE DELLE ORE LUI DICE CHE CI VOLEVANO PORTARE A 30 ORE GLI ABBIAMO CHIESTO LE PROVE MA ANCORA NIENTE

PINO ha detto...

X LA COORD SONO IN ATTESA DI UNA SUA RSP SE LA PUO METTERE AL PIU PRESTO
PINO CALABRIA

LUCIA ha detto...

sapete che un sindacato scuola sta raccogliendo le firme dei collaboratori per far si che non ci siano i tagli?e sapete che il loro numero è di gran lunga maggiore il nostro?spero solo che il miur non faccia passare questa petizione o ci finisce come il 2003

Anonimo ha detto...

scusate il disturbo sono annalisa troverete un mio mex su katamail come vedete non sono una vigliacca ok x i veri amici troverete un mex su katamail sapete come arrivarci x gli altri dico solo scusate il disturbo vi prometto con gioia che non entrero piu nei blogs qualcuno sarà felice

con afetto annalisa

LUCIA ha detto...

ciao pino,come si va su katamail?

LUCIA ha detto...

mi fate sapere cosa dice il mex che annalisa lascia su katamail?

Anonimo ha detto...

Carissimi colleghi,dalla riunione fatta tra coop e miur con tanto di sindacati la proposta delle coop è stata quella di una riduzione delle ore settimanali da 35/36 a 30,in quanto le coop dicono che i loro guadagni sono irrisori e quindi ci vogliono inculaxx ancora una volta,ovviamente la risposta dei sindacati è stata negativa e nessun documento è stato esternalizzato ufficialmente.Quindi prego tutti coloro che accusano maurizio di ingannarli dicendo il falso che lui è una persona corretta che non ha motivi di mentire a tutti noi in quanto lo farebbe prima a se stesso e poi..........saluti Vincenzo da Napoli.

maX70 ha detto...

buona sera a tutti,dall ultimo post che ho lasciato stamattina ad ora ho visto che e scoppiatomun gran puttifferio ma nulla e cambiato.visto i vari commenti vi posso assiccurare che x le ore e tutto vero qui i sindacati ci avevano avvisato che sarebbe successo gia dal mese di gennaio. non so propprio come dimostrarvelo ma e vero. ci avevano anche detto che pur di non farci perdere il lavoro avrebbeanche accettato lo scalo delle ore e noi gli abbiamo risposto di non accettare per nessun motivo di piu non so dirvi. ora mi chiedo perche non la finiamo di discuttere e non uniamo le nostre forze x combattere.diversi sindacalisti leggono i vari blog e non aspettano altro che di vederci litigare .se ci uniamo da qui a settembre possiamo cambiare tutto ma bobbiamo solo collaborare e combattere tutti per un unico obiettivo la stabilizzazione come ATA.
un saluto a tutti maX70 o massimiliano se lo preferite.

Anonimo ha detto...

annalisa, non devi prenderla cosi'. capisco non siamo stati molto corretti con te, pero' devi capirci ...siamo rimasti un paio di giorni nell'attesa di tue informazioni "promesse" di conseguenza penso sia anche normale la nostra reazione alla tua decisione di non farci sapere niente. sardegna

ela ha detto...

ciao a tutti nn voglo commentare x x quanto riguarda lacio' che scrivete giudicatevi voi x quanto riguarda l'incontro c'e stato stamattina ora chi ci vuole credere benechi nnn ci crede nn mi frega proprio ok? le coop hanno chiesto la riduzione delle ore da 35 a 30 ma hanno avuto risposta negativa ora se vi volete muove va bene altrimenti aspettate che arrivera' la fine. ciao Ela

Anonimo ha detto...

Ela, perche' le coop avrebbero chiesto una riduzione a 30 ore? loro intascherebbero meno soldi o sbaglio? mi sembra piu' logico la proposta venga dal miur. sardegna

maX70 ha detto...

rispondo io x ela e per chi sa che e vero le coop dicono che i soldi che prendono non bastano a coprire le nostre paghe giocano al ribasso x mangiare di piu
maX70

Anonimo ha detto...

max70, secondo te l'ipotesi del nostro affiancamento ai coll. scol. salta?

Anonimo ha detto...

UNA RISPOSTA A PINO:
HAI RAGIONE PER QUANTO RIGUARDA LA GUERRA DEI POVERI !!!! OK LA STIAMO FACENDO IN TUTTI I SENSI CI SIAMO DIVISI , MA SE VEDI I VARI POST IL NUCLEO DELLA DIVISIONE ERANO LE 40 ORE . BENE ADESSO SI PROSPETTA DI FARNE 30 !!! MALE,
E QUI CHE DOBBIAMO METTERE DA PARTE LE DIVERGENZE E UNIRCI IN UN UNICA LOTTA.
LORO GIOCANO A RIBASSO E A RIALZO CON LE ORE E CON L'AFFIANCAMENTO ETC , E NOI T U T T I UNITO DOVREMMO DICHIARERE GUERRA A QUESTI SIGNORI INCOMINCIANDO DALLE COOP E FINENDO AI SINDACATI
( PROPRIETARI DELLE COOP).
ALLORA QUALE' LA SOLUZIONE?
FARE GUERRA A TUTTI E DUE SINDACATI E COOP E SMETTERLA DI FARE GUERRA TRA DI NOI.
UN AMICO DI MOCETOR

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti...sembra ieri che su di noi spetrava l'incubo del licenziamenti l'incubo di chi come me con affitto.. figli... si vedeva catapultato in quella realtà in cui non avevi più nemmeno quel minimo da dare alla tua famiglia...abbiamo giustamente quasi festeggiato il rifinanziamento...ma da quel momento ci siamo divisi e non parlo perché sono stati creati altri blog...non è quello il problema si possono frequentare tranquillamente più blog confrontando le idee..parlo invece della qualità dei commenti battibecchi litigi..adesso viene fuori questa notizia che io vedo come poco riassicurante..non si parla di andare avanti..ne x le 40 ore ne tanto meno x la stabilità ata...ma addirittura tornare indietro a 30 ore ??? per adesso ci è andata bene a quanto pare..ma mi chiedo cosa vogliamo aspettare per alzare la testa e andare avanti... sindacato non sindacato noi dobbiamo riavere la nostra dignità e non è in questo modo che ci arriveremo..scusate lo sfogo ma da quell'incontro di ieri mi sarei aspettato un passettino avanti non una spinta all'indietro!!!
un saluto affettuoso a tutti i colleghi
Antonio Napoli

una amica ha detto...

mocetor e smettila con la questione sei morto ti fanno girare ella bara mi sembri un bambino capricioso invito tutti cord compresa,a fare un appello a mocetor di conportarsi da persona seria mocetor basta stai conbinando solo casini
una vera amica

Anonimo ha detto...

ragazzi ignoriamo mocetor sono convinta che a tutti i blogs e lui che si firma da anonimo e con nomi falsi ma possibile che non ve ne accorgete i suoi post ci sono sole offese c'e ne a dette di tutti i colori offendendo colleghi svegliamoci
toni da napoli

Anonimo ha detto...

X Toni di napoli hai letto il mio commento? hai capito perchè mocetor o chi che sia creano scompigli qua distogliendoci dal nostro obiettivo e noi stiamo facendo il loro gioco questi che si firmano con i nomi degli altri a quale scopo lo fanno?
pensaci...
Antonio Napoli

Anonimo ha detto...

basta con questo mocetor, lo stiamo esaltando sempre di piu'. cosa c'importa di quello che scrive, ricordatevi che piu' gli diamo adosso piu' escogita qualcosa. sono altri i problemi. per il momento di sicuro abbiamo solo i finanziamenti sino a dicembre. sardegna

toni da napoli ha detto...

caro antonio non sono nato ieri so benissimo quello che vuoi dire, ma qualcuno questo non la capito anzi difende mocetor invito tutti a rileggersi tutti i post di mocetor e poi rilegettevi quegli degli anonimi e chi si firma con nomi falsi capirete tante cose ma perche mimmo maurizio maria non fanno solo un post x lui spiegandogli cme si ci deve conportare nel blog
toni da napoli

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti, rieccoci nuovamente qua con i soliti discorsi, ma insomma si può sapere che cosa si son detti ieri al ministero!!! invece di pensare che dice quello che dice quell'altro e che caspita smettetela con queste stupidaggini pensiamo alle cose serie, peresempio come organizzarci e buttarli giù dal ministero, quete sono le cose che dobbiamo parlare.. che vogliamo L'INTERNALIZZAZIONE.
Invece voi che fate litigate fra di voi.
(Galatina è presente)

Anonimo ha detto...

Forse non hai letto qualche post cmq hanno detto che le coop volevano ridurci le ore da 35/36 a 30
dicendo che i loro guadagni sono minimi questo dovrebbe essere motivo per farci unire e reagire!!!

FEDERICA ha detto...

ragazzi lottiamo x le 40 ore uniti vinceremo
federica

Anonimo ha detto...

per favore mi spiegate come si fa per andare su katamail grazie ex lsu laura

Anonimo ha detto...

X FEDERICA LE 40 SONO UNA TRAPPOLA CREATA AD ARTE DAI SINDACATI ,SONO DACCORDO FRA DI LORO LE COOP CHIEDONO 30 ORE I SINDACATI SI BATTONO PER 40 E NEL MENTRE CI SI DIMENTICA DELLA STABILIZZAZZIONE, PRATICAMENTE IL GIOCO DELLE TRE CARTE.
SALUTI DA MOCETOR, RICORDANDOVI CHE NON SI PUO' IGNORARE CIO' CHE ESISTE.

beppE ha detto...

Mi aguro solamente a quel deficiente che si e firmato federica di non trovarsi un giorno quello che sta passando federica caro deficente alposto di firmarti come federica usa il mio nome ma non ti permettere piu a scrivere federica, x federica dei nostri problemi il blogs in questo momento neance li pensa a altro a che pensare tu al posto del cuore hia una pietra, o confidato ad alcuni amici veri quello che sta passando fede in questi giorni vi saluto e buon proseguimento con i vostri batibecchi gli anonimi le firme false
beppE

Anonimo ha detto...

ci stanno rovinando, mandiamo la domanda di Oronzino da Maglie a tutti i politici facciamogli capire che sappiamo quanti soldi stanno buttando, lo dobbiamo gridare forte a tutta Italia è ora di finirla con queste coop BASTA sindacati ladri.
(Galatina è presente)

Anonimo ha detto...

X BEPPE IL POST IN ALTO NON E' FIRMATO FEDERICA MA SE GUARDI BENE E PER FEDERICA ( X STA A INDICARE PER ) CIOE' IL MESSAGGIO E PER LEI. PER QUANTO RIGUARDA QUELLO CHE STA PASSANDO, IO NON LO POSSO SAPERE, MICA SONO UN VEGGENTE, MA COMUNQUE SIA MI DISPIACE . IO HO PERSO MI SORELLA AVEVA 50 ANNI E DUE FIGLI, PER CUI CARO BEPPE OGNUNO DI NOI HA I SUOI PROBLEMI .MA SIAMO QUI NON PER RACCONTARCI I NOSTRI PROBLEMI MA PER LOTTARE INSIEME CONTRO CHI CI VUOLE SCHIAVIZZARE ANCORA DI PIU' E RENDERCI ANCORA PIU' PRECARI DI COME SIAMO.
PER QUANTO RIGUARDA LA MIA ASSENZA E I POST FIRMATI CON NOMI GIA' ESISTENTI QUALCUNO L'HO FATTO IO
( L'HO FATTO PER DIMOSTRARE CHE NON SI DOVREBNBE POSTARE ANONIMO PERCHE QUANDO UN POST E' FIRMATO ALL'INIZIO VUOL DIRE CHE E' UNA PERSONA REGISTRATA, INVECE SE ALL'INIZIO IL POST INCOMINCIA ANONIMO HA DETTO BLA BLA BLA E POI ALL'ULTIMO SI PUO' FIRMARE CON QUALSIASI NOME E NON PUOI ESSERE SICURO SE E' VERAMENTE LA PERSONA CHE DICE DI ESSERE MA PUO' ESSERE CHIUNQUE, MA TANTI ALTRI POST NON LI HO FATTI IO MA QUALCUN ALTRO, PER CUI CREDIMI SONO MOLTE LE SPIE, IN QUESTO PERIODO DI MIA ASSENZA SONO STATI TANTI I POST ANONIMI ALL'INIZIO E POI FIRMATI CON SVARIATI NOMI.
MA COME AL SOLITO VI SCAGLIATE TUTTI CONTRO DI ME, BEH PAZIENZA UN GIORNO VI ACCORGERETE CHE NON SONO IO LA SPIA O IL NEMICO.
SALUTI A TUTTI, ANCHE A CHI IN QUESTO MOMENTO MI VORREBBE STROZZARE.
SINCERAMENTE ,MOCETOR

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO BASTA LITIGI, E BASTA ATTACCHI , SOTTERRIAMO L'ASCIA DI GUERRA E CONCENTRIAMOCI SUL VERO PROBLEMA, (CHE SICURAMENTE NON SONO IO ) LA NOSTRA STABILIZZAZZIONE

Anonimo ha detto...

leggendo i post vedo che non c,è nessuna notizia certa ,riguarda la riunione di ieri ex lsu laura

Anonimo ha detto...

federicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

beppE ha detto...

avevo chiesto solo un po di rispetto x federica caro mocetor non meriti una mia rsp

Anonimo ha detto...

X BEPPE, ADESSO DIIMMI DOVE HO SBAGLIATO O CHE COSA HO FATTO.
DACCORDO CHE NON MI RISPETTI SEI LIBERO DI FARLO MA IO CREDO CHE DOPO AVERTI SPIEGATO CHE NON SONO IO QUELLO CHE HA POSTATO I COMMENTI INCRIMINATI CHE COSA VUOI CHE FACCIA O DICA?
CIAO, ANCHE SE NON MI RISPETTI O MAGARI MI DIPREZZI. COME DICEVO IO NON VOGLIO PIU' PROVACARE NESSUNO.

Anonimo ha detto...

scusate,colleghi,ma voi litigate per delle stronzate ,ma nessuno si preoccupa per la riunipone di ieri,cè troppo silenzio ,ho chiesto il contatto di annalisa e nessuno me la dato, fatemi sapere notizie certe, ex lsu laura

Anonimo ha detto...

SAN PRECARIO AIUTACI TU
IN ATTESA DI RISPOSTE CONCRETE DAL MIUR DAI SINDACATI E DALLE COOP, ECCO I DIECI COMANDAMENTI DA SEGUIRE, PER ESSERE UN BUON EX LSU STABILIZZATO.

1.NON AVRETE ALTRI PADRONI ALL'INFUORI DI NOI ( SINDACATI E COOP ).
2.NON NOMINATE I NOMI DELLE SIGLE SINDACALI CHE CI HANNO SCHIAVIZZATI.
3.RICORDATEVI DI DISINFETTARE I BAGNI (ANCHE SENZA PRODOTTI).
4.ONORA IL TUO CAPO E IL TUO SINDACATO.
5.NON STABILIZZATEVI.
6.NON CHIEDETE ATTREZZATURE O VESTIARIO DI SICUREZZA.
7.NON RUBATE I PRODOTTI DI PULIZIA ( PERCHE' GIA' SONO POCHI).
8.NON DITE BUGIE RIGUARDO LA VOSTRA PAGA.
9.NON DESIDERATE LA SCOPA E IL MOCIO DEI VOSTRI COLLEGHI.
10.NON DESIDERATE IL LAVORO STABILE DEGLI ALTRI .

SEGUIAMO QUESTI COMANDAMENTI E STATE TRANQUILLI CHE NESSUNO VI FARA' DEL MALE.
SAN PRECARIO PREGA PER NOI.

PER ALLEVIARE LA TENSIONE DI CHI ATTENDE DELLE RISPOSTE.

Anonimo ha detto...

stiamo cadendo nel ridicolo. ci offendiamo a vicenda, dobbiamo per forza sindacalizzare quello che dice ciascuno di noi. non credete che sia ora di finirla? ora dobbiamo concentrarci esclusivamente sul nostro futuro. ricordiamoci che questo blogs e' un mezzo per unire i nostri pensieri , le nostre proposte, non per sgannarci. se per qualsiasi ragione ognuno di noi decide di smettere di scrivere, perche' ci si stanca di tutte queste pagliacciate, torniamo ad essere invisibile come una volta facendo quindi il gioco di chi ci vuole eliminarci. sardegna

Anonimo ha detto...

credo che chi si firma con il nome di un'altro lo faccia esclusivamente perche' sa che viene contestato (v. mocetor) invece se si firma col nome di una persona "stimata" viene accettato il commento. in conclusione......sardegna

Anonimo ha detto...

PER L'AMICO DALLA SARDEGNA PERCHE' MI HAI NOMINATO IO SE VEDI MI FIRMO ALL'INIZIO E NESSUNO PUO' PRENDERE O FIRMARSI AL MIO POSTO PER CUI TI PREGO DI NON NOMINARMI .
SIAMO QUI PER LO STESSO MOTIVO CIOE' COMBATTERE PER AVERE UNA STABILIZZAZZIONE DEFINITIVA.
E POI RICORDATI L'INPORTANTE E ESSERCI E PARTECIPARE.
SALUTI MOCETOR

Lisa ha detto...

Ciao a tutti sono una ex lsu della Sardegna,seguo da parecchio questo blog anke se scrivo poco,ogni volta mi sembra di avere a che fare con delle comari isteriche che bisticciano in continuazione.Dobbiamo essere tutti daccordo comunque x tenerci il nostro posto di lavoro,dobbiamo LOTTARE perke' sappiamo benissimo ke siamo circondati da un branco di iene pronti a sbranarci essere pronti a tutto tenere occhi e orecchie bene aperte. Sono daccordo e condivido il punto di vista di Oronzo da Maglie.Il nostro obbiettivo principale rimane sempre la STABILIZZAZIONE stimo uniti e cerchiamo di essere sempre piu' imformati.A presto ciao a tutti. LISA dalla Sardegna

Anonimo ha detto...

Ciao collega dalla sardegna condivido in pieno quello che dici e spero che ci si renda conto che stiamo affondando nel ridicolo ho notato che alcuni colleghi non scrivono più sul blog...e credo che il motivo sia proprio quello che dici tu non si può rispondere alle provocazione di qualche cretino e andare avati tu.. io..
mi appello al buon senso dei colleghi...x mocetor x favore non polemizzare ogni cosa chi ha sbagliato e chi no... adesso lasciamo perdere e cerchiamo di difenderci dai VERI NEMICI...
saluti
Antonio Napoli

Anonimo ha detto...

PER LISA SONO DACCORDISSIMO CON TE.
PER ANTONIO DA NAPOLI SE VEDI IO NON POLEMIZZO PIU' SONO SULLA TUA STESSA LINEA , CIOE' COMBATTIAMO UNITI PER RAGGIUNGERE QUELL OBBIETTIVO CHE TUTTI CI SIAMO PREFISSATI.
PER ORONZINO DA MAGLIE CIAO SEI UN GRANDE SPERO PARTECIPI DI PIU' PERCHE' QUI C'E' BISOGNO GENTE COME TE .

beppE ha detto...

Ciao lisa anche io prima scrivevo spesso nel blogs nessuno aveva a ch dire ora le cose sono cambiate non siamo piu uniti come prima e si entra nel blogs solo x fare casino litigare sono daccordissimo su quanto tu dici dobbiamo lottare x il nostro posto di lavoro non abbandonare l'idea della stabilizazione anche se secondo me passera ancora del tempo ne sono sicuro al cento x cento potremmo iniziare a parlare solo di stabilizazione nel 2011 x ora l'inporante che a casa portiamo la pagnotta se ci ragioniamo sopra dal 1 aprile dovevamo essere tutti a casa e ora non eravamo qui a parlare di 40 ore stabilizazione e tutto il resto in un post qualcuno scriveva che molti colleghi non scrivono piu nel blogs fanno bene a cosa dovrebbero rispondere alle provocazioni insulti nel blogs qualcuno scrive solo cazzate offende le persone ecco x che la gnte si e stancata e piu tempo passa e piu persone non entreranno piu nel blogs scusa x lo sfogo lisa vorrei scrivere ancora ma mi fermo ti avro annoiata sicuramente il mio idirizzo di msn e pinoimperatore@hotmail.it
ex lsu beppE

Anonimo ha detto...

Ciao Beppe ho salvato il tuo contatto su msn magari ci sentiremo li uno di questi giorni.ciao

BEPPE ha detto...

GRAZIE ISA SPERO DI SENTIRTI PRESTO
BEPPE CALABRIA

Anonimo ha detto...

per antonio di napoli scusa antonio ,sono laura,mi sapresti dire cosa è successo a quella famosa riunione che si è tenuta tra miur e coop ,nessuno ne parla piu,annalisa non si è fatta piu viva ,mi sapresti dare una notizia certa ,grazie ex lsu laura

Anonimo ha detto...

buongiorno a tutti. nessuno ha piu' niente da dire? pocchi commenti nella giornata di ieri. notizie non ne trappelano piu'? Antonella che fine ha fatto? anche lei comme Annalisa sembrava molto agguerrita e piena d'informazioni. Va be'....sardegna

Anonimo ha detto...

Ciao Laura, io ho saputo che tra le coop quelche ditta eveva avanzato la richieta di ridurre l'orario di lavoro perchè loro non guadagnano abbastanza e comunque non gli è stato accordato questa assurda strategia, ma come ho già detto questo dovrebbe essere motivo un più per farci unire e andare avanti..non aspettiamo che qualcuno risolva i problemi per noi stando fermi..
saluti affettuo
Antonio Napoli

Anonimo ha detto...

ciao Antonio, tempo fa Annalisa diceva che la riunione del 2 aprile era quasi decisiva e il 15 si sarebbero dovute mettere le firme. c'e' qualcosa che non va', perche' in questo caso perche' parlare della riduzione dell'orario a 30 ore, se i temi principali erano stati trattati prima? chissa' cosa chiedeva il miur? sembrerebbe che le coop. solamente la riduzione dell'orario. sardegna

Anonimo ha detto...

ciao collega della Sardegna, anch'io come te seguo con attenzione i vari post... e come te mi chiedo il perché di tutti questi misteri riunioni quasi segrete ma a che scopo? posso solo unirmi a te e chiedere se qualcuno sa lo dica.. e cosa più importante occhi e orecchie aperti restiamo uniti questo è quello che conta!
saluti
Antonio Napoli

beppe ha detto...

sono daccordo con antonio solo qualche piccola ditta aveva tentato la riduzzione dell'orario ma gli e andata male tranquilli tutti la cosa non e cosi negativa come leggo ogni giorno dobbiamo restare uniti anche se secondo me e un po difficile ci siamo divisi in due gruppi uno x una cosa l'altro e un'altra ma dal mio punto di vista x ora che ci rifanno i rifinanziamenti ogni anno (cosa che penso che non ci siano problemi) ma nello stesso tempo lotare x qualche altra cosa dipende dai punti di vista vi posso assicurare che dalle varie conversazioni che faccio su msn la pensa come me cioe mi spiego x la stabilizazione dovremmo aspettare un pochino io prevedo e fidatevi nel 2011. buona domenica a tutti un saluto a tutti gli amici e colleghi un super salutone alla coordi e dodi ciao
ex lsu beppe

billy ha detto...

amici non lasciuamoci ingannare da false pregiudizi le coop è vero che hanno chiesto una riduzione dell' orario ma è anche vero che i consorzi hanno fatto in tempo di gare d appallto una riduzione del 10% dello stesso percio non credo che ci sono pobblemi in questo senso se cè qualche coop che dice che si sono ristretti i loro guadagni
basta se non gli conviene rinunciare alle gare d appalto cosi copme capitolato ciao billy

beppe ha detto...

caro antonio hai centrato in pieno il nostro problema restare uniti cosa che ultimamente non lo e si e formata una barriera tra di noi, dimenticandoci che siamo sulla stessa barca torno a ripetere la cosa piu inportante lottare x salvare il posto di lavoro poi si poteva decidere tutti insieme cosa fare ma questo con grande rammarico non si e avverato mi aguro solo che in un breve tempo possibile ritornare uniti invece di stare qui a litigare sempre perche non ci facciamo venire qualche idea? prima si parlava di stampare un giornalino, ricordatevi che la maggioparte di noi non usa internet, se qulcuno a qualche altra idea la sciva torniamo a essere uniti come prima anzi piu di prima.
ex lsu bebbe

Anonimo ha detto...

Si Beppe mi auguro che i nostri commenti siano un esempio...colleghi ma 40 ore... internalizzazione ata...alla fine lottiamo tutti per portare un reddito a casa vogliamo il nostro lavoro la nostra dignità...ci siamo divisi in 2 blog io cerco di essere presente su entrambi rispettando le idee di tutti ma questo rende sicuramente le cose più complicate se vogliamo portare la gente dalla nostra parte far si che leggano le nostre motivazioni le nostre idee il luogo degli ex lsu scuola deve essere uno...un solo punto d'incontro...ultimamente ho letto i commenti di Annalisa che io non ho avuto il piacere di conoscere ma ho capito che era una persona che si metteva dalla nostra parte...è stata aggredita... tutti vogliosapere senza muovere un dito... ragazzi è bello aspettare che gli altri ci portano la pappa bella è pronta dal 2001 sono stato a tutte le manifestazioni a Roma e vi assicuro che di 16000 ex lsu nemmeno un 1/4 era in strada...meditiamo un po...questo carrozzone se lo spingiamo tutti nella stessa direzione dovrà muoversi per forza...scusate lo sfogo..
saluti a tutti
Antonio Napoli

Anonimo ha detto...

caru compa peppiniellu u (pazzu)sugnu compa carmelo mavita scusà se un mi sugnu fattu senti tuttu stu tiempu...però vidu ca puri vua u bi faciti senti...fossa ca puri a vussuria tutti sti parole mbacanti vanu datu aru stomacu? cà cè genti ca dicia di 40uri du stabbilizzamientu ma mi para a mia ca su interessati sulu aru destabbilizzamientu...iu di stu blog e di l'atri unn'e puozzu chiu' caru compa peppinu ve salutu a vua è a tutta a famiglia è a tuutti sti signuri incravattati ci dicu c'a nissunu è...(fesso)

beppe ha detto...

e chi gioia mu siantu cumpari mia pe prima cosa cumpa cumu jamu cu la salute? aviti ragine vui tutte ste parole 40 ure stabilz a vui ve stanu supra u stomacu, sapessivu a mia duve me stanu, majiu giuratu ca mo rispudu sulu alli amici veri vois in primis de latri sapiti cumu dicunu allu paise miu mi nde strauttu c'e su roppo tradituri intra sta tecnologia e quantu valia nu piazzu de carta cu ni franchubullu e ve salutu cumpa carme e scriviti ca io ve rispundu subitu nu filme de toto era signori si nasce e stavitime buani cumpa salutatime a amigliella vostra a cunu juarnu mamu de are nu picirillu insiami saluti dal vostro cumpari beppe u pazzu
ex lsu beppe

Anonimo ha detto...

per antonio napoli,ciao sono laura ti ringrazio che hai risposto al mio post,e ho capito che neanche tu sai niente di quella famosa riunione,di nuovo grazie ,ex lsu laura



per antonio napoli ,sono laura ti ringrazio di aver risposto al mio post,e capisco che neanche tu sai niente di quella famosa riunione,scusa ma annalisa parlava di ssunzione ,ciao ex lsu laura

BEPPE ha detto...

CARA LAURA AVEVAMO UNA PERSONA CHE CI POTEVA DARE UNA MANO MA ALCUNE PERSONE ENSAVANO CHE BARAVA ED E STATA AGGREDIA PAZIENZA COMUNQUE E VERO LEI PRIMA COMUNICAVA SU KATAMAIL NEL MESE DI OTTOBRE CI ANDAVO ANCHE IO POI O SCOPERTO IL BLOGS STO CERCANDO DI RICORDARE LA PASS X ENTRARE
EX LSU BEPPE

Anonimo ha detto...

X Laura no ti sbagli Annalisa non parlava di stabilizzazione questo lo ricordo bene e se leggi i post vecchi lo vedrai in un suo commento..
P.S. e un piacere risponderti mi dispiace solo di non esserti stato utile
saluti
Antonio Napoli

beppe ha detto...

exlsustabilizzati@katamail.
x dimostrare che non dico balle questo e l'indirizzo di annalisa ma non mi ricordo la pass x entrare
ex lsu beppe

Anonimo ha detto...

per antonio napoli ,sono laura propio ora ho letto ,sul sito rdb.uncomunicato che riguarda noi è del 14 aprile,dice cose che gia si sanno, pero ho notato che spingono piu verso i nostri interessi,io sono iscritta alla cigl da 20 anni ,ma da quando ho capito che i veri nemici sono propio loro se ora siamo in questa situazione,non ci credo piu,ciao laura

Anonimo ha detto...

Laura condivido quello che dici anch'io sono iscritto da 20 anni ed è proprio per questo motivo che voglio che restiamo uniti in questi blog noi siamo la forza se restiamo uniti non c'è sindacato che tenga andremo avanti da soli per la nostra strada
saluti
Antonio Napoli

beppe ha detto...

x antonio e laura ma credete che sia possibile restare uniti in queste condizioni? secondo me non penso propio sappiamo tutti che i sindacati ci hanno venduto ma senza di loro nel bene e nel male non si va da nessuna parte io o fatto la disdetta nel 2001, ma il problema non e questo il vero problema siamo noi non si riesce a comunicare subito pronti ad aggredirti dipende da cosa scrivi anche x questo alcuni colleghi neanche scrivono piu si sono scocciati cerchiamo di trovare una soluzione x il bene di tutti, x antonio ma ci siamo sentiti su msn?
beppe

Anonimo ha detto...

bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuubauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuujauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bau bau bau bau bau
paolo

Anonimo ha detto...

Ragà ma che palle!!! finitela di ripetere stà lagna...."I SINDACATI CI HANNO VENDUTI....MA SENZA DI LORO NON SI VA' DA NESSUNA PARTE" da quando vengo in questi blog,l'avrò sentito centinaia di volte,ora avete proprio rotto.Scusate ma se ci hanno venduti....con loro dove volete andare???...finitela con questi discorsi da cerebrolesi!!!!
EX LSU BARI

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, vedo che la giornata non comincia proprio bene, tanto per cambiare! voglio far presente che comunque senza i sindacati non andiamo da nessuna parte, sono loro che siedono al tavolo delle trattative con i ministri e non noi. quello che possiamo fare e prettendere che il sindacato ci ascolti e porti le nostre richieste. se noi decidiamo di cancellarci, il sindacato gioiera' perche' loro sono con quelli della scuola. si perdono le nostre tessere, ma ne avranno ancora di piu' dall'altra parte sardegna

Anonimo ha detto...

Allora se vi piace tanto fatevelo mettere anche in quel posto....dai sindacati....mannaggia a me che sono capitato con questi (non tutti)rinco... Ma dove volevamo andare con questa media connettiva...possono fare di noi quello che vogliono...siamo nullità ...non abbiamo speranze...ritiriamoci che facciamo piu bella figura...ci hanno dato l'ultimo dei livelli nella scala lavorativa...ma meritavamo un sottolivello -1

EX LSU BARI

Anonimo ha detto...

propponi tu. hai delle idee? le volgarita' lasciale fuori

beppe ha detto...

carissimi la settimana non e inziata molto bene. x il collega della sardegna mi pare dici le stesse cose che non mi stanchero mai di dirlo sono i sindacati che siedono al tavolo delle trattative noi no questa frase la dice tutta, ma x che tutti questi discorsetti non li facevamo nel mese di genneaio ops allora si rischiava il posto di lavoro i sindacati allora servivono chiedevamo tutti e dico tutti non escludo nessuno il rifinanziamento nei post scrivevamo il 24 febbraio tutti a roma x il rifinanziamento, perche mi rivolgo a quelli che ora dicono che i sindacati ci hanno venduti perche non parlavate di stabilizazione. mannaggia a me dico sempre che non devo scrivere piu e ci ricasco sempre
ex lsu beppe

Anonimo ha detto...

Beppe forse e meglio se non scrivi.
Se devi dì queste cose!
Ci fai sicuramente piu' bella figura.
EXlsu ROMA

TERESA ha detto...

x ex lsu da roma la bella figura credo che sei stata tu a non firmarti, poi il collega aveva detto la sua opinione, tu hai scritto solo infamita
ex lsu teresa da lentini

BEPPE ha detto...

MANATE EMAIL AD ANNALISA, L'INDIRIZZO LO POSTATO IERI SERA
BEPPE

TERESA ha detto...

Nei primi giorni di aprile abbiamo dato notizia della pubblicazione del Decreto Interministeriale relativo agli organici del personale docente della scuola per il prossimo anno scolastico.

L'entità dei tagli che da mesi abbiamo denunciato è emersa in tutta la sua drammaticità: più di 42.000 docenti in meno e oltre 20.000 lavoratori precari non avranno più un posto di lavoro né uno stipendio. Il personale ATA riceverà un colpo ancora più duro e indiscriminato: 45.000 posti di lavoro in tre anni (già dal prossimo anno ci saranno 15.000 posti in meno e almeno 8.000 lavoratori precari saranno licenziati in tronco.
TERESA (LENTINI)

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti amici lavoratori lsu, chi di voi si è visto ieri sera su rai tre (report)? avete sentito quando si parlava dei bidelli della scuola, il dirigente diceva che la sua scuola con i soldi che spende per gli appalti delle pulizie, assumeva 4 bidelli che gli garantivano pure la sorveglinza, piano piano si stanno accogendo dello sperpero, uniamoci e gridiamo con forza la nostra stabilizzazione, pr chi vuole rivedere la puntata di ieri sarà trasmessa questa sera su RAISAT EXTRA ORE 21 RAGGIUNGIBILE SULLA PATTAFORMA SKY
(Galatina è presente)

Anonimo ha detto...

X L'AMICO di galatina, a report avevano già denunciato una storia simile alla nostra , ma che riguarda la sanità del Lazio dove gli ospedali sono costretti a prendere infermieri e personale ausiliario dalle coop che gestiscono ormai da anni questa situazione con una spesa calcolata sul milione di € in più del personale normale .
Report parlava di "LOBBY DELLE COOP" che sono molto potenti e non mollano mai quando riescono a prendere qualcosa anche perchè li ci mangiano tante persone dai politici ai sindacati.
Noi siamo in una situazione simile e per essere mollati dalle coop dobbiamo passare ad una lotta vera sul campo.
saluti Mocetor

oronzino ha detto...

alla luce e inriferimento della puntata di rai tre, report, che ne dite di spedire tutti insieme il mio stampato? Non è questo il momento giusto?
Oronzino da Maglie

Anonimo ha detto...

Caro Mocetor passiamo allora alla fase successiva cioè UNITI per VINCERE credimi ce la possiamo fare!!!
(Galatina è presente)

Anonimo ha detto...

Carssimo Oronzino ho già spedito la tua lettera aspettiamo gli altri
(Galatina è presente)

Anonimo ha detto...

X Galatina, a chi l'hai spedita?
Cosi magari spediamo tutti alla stessa meta. X Oronzino,la lettera va spedità, è una ottima idea ma dobbiamo fare qualcosa e non so che di eclatante o clamoroso in modo da attirare le attenzioni dei massmedia su di noi, e sui nostri problemi in modo da denunciare gli imbrogli e lo spreco di soldi che c'è ,certo sempre rimanendo nel lecito.
Bisogna indagare chi c'è veramente dietro alle nostre coop, quale politico/i o chi altro ha questo interesse di sperperare denaro pubblico.Se qulcuno ha qualche idea la proponga.
Saluti Mocetor

Anonimo ha detto...

beppe ciao quell'indirizzo non era solo di annalisa ma un po di tutti lo usava cetty e altre persone

scusa ma era giusto precisare

ciao
paolo

beppe ha detto...

hai ragione paolo lo usavamo un po tutti solo che io sono in contatto su msn con annalisa stavolta x davvero scusate il disturbo x quanto mi riguarda annalisa a me mi avvisa voi non lo so arrivederci e aguri anzi addio x i veri amici ci sentiamo su msn
ex lsu beppe

Anonimo ha detto...

sono rino, qualcuno se a visto reporter ieri sera, mi puo dire in sintasi breve, la giornalista che presentava diceva che ci sono molti sprechi, e pui opportuno che i bibelli ritornassero a pulire, come facevano una volta, mi sono trovato a l,ultimo se mi potete fare capire di che anno parlato vi ringrazio cio a tutti.

Anonimo ha detto...

per cetty visto che usavi katamail ci dici come fare x arivarci? grazie
tony

Anonimo ha detto...

X BEPPE, SO DI NON ESSERTI SIMPATICO MA IL TUO ADDIO NON MI PIACE PERCHE' ANCHE UNA PERSONA IN QUESTO MOMENTO E' IMPORTANTE PER LA NOSTRA LOTTA.
SPERO CHE IL TUO ADDIO SI TRASFORMI IN UN ARRIVEDERCI.
SINCERAMENTE, MOCETOR

Anonimo ha detto...

pre beppe ,sono laura scusa se ho ben capito tu contatti annalisa,allora sai notizie di quella riunione?,se sono certe fammi sapere ,grazie ex lsu laura

orizzontionline ha detto...

SALVE A TUTTI,LA PUNTATA DI REPORT DI DOMENICA E POSSIBILE RIVEDERLA ATTRAVERSO IL SITO INTERNET A QUESTO LINK http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html

Anonimo ha detto...

ci dobbiamo vergognare tutti ma lo volete capire che cosi facciamo solo il loro gioco evitiamo di fare post inutili ogni piccola informazione puo esserci utile usate il cervello invece delle dita
scusate x lo sfogo
teresa

dodisalento ha detto...

Ciao a tutti...è un pò che non scrivo sul blog;ho continuato comunque A LEGGERE TUTTI I POST E A TENERMI "INFORMATA".insomma sono stata presente anche se non lo sono sembrata.
Ma veniamo a noi. Non so voi ma io sono stufa, molto stufa di queste stupide baruffe.
D'altra parte è facile dire che non bisogna rispondere alle provocazioni ma alla fine , buoni si ma ..... no.
vorrei capire come si fa a dire ,prima,che bisogna fare la disdetta da tutti i sindacati e poi a parteggiare per uno di essi....
E tanti dietro a seguirlo , ma ...vogliamo dimostrare una volta per tutte che siamo in grado di pensare con la nostra testa? di avere una opinione che può essere giusta o sbagliata ma è la propria opinione?
La mia opinione,la mia modestissima opinione che può non piacere,è che per ora la nostra stabilizzazione passa ancora dai consorzi, NON NE SONO CONTENTA,ma l'appalto dura sino al 2011.
Per quanto riguarda il comportamento dei sindacati, io apprezzo il sindacato che mi dice la verità, anche quando non è piacevole e non il sindacato che mi promette mari e monti.
Non dimentichiamo che siamo noi a fare il sindacato e noi dobbiamo far capire quello che vogliamo e pressare ,sempre....non dormire sugli allori tanto c'è chi si muove, chi fa sciopero, chi si arrabbia e chi si incazza...
Vogliamo provare a chiedere,a osare qualcosa in più?
In fondo senza di noi il sindacato non ci sarebbe.Ma ne siamo capaci?
O siamo solo capaci di piangerci addosso, di dire che ci hanno venduto ecc.ecc.
In Puglia si sta tentando la reinternalizzazione di servizi nelle asl.Sono i nostri stessi sindacati che stanno giocando questa carta,ci sono nostri colleghi pulitori dipendenti di aziende e consorzi che sono interessati e i sindacati ,lo ripeto ,ci stanno provando.
Non sarà facile...ma parliamo di numeri che non sono i nostri, e di un governo regionale con un'altra sensibilità.
Con il governo nazionale non credo ci siano margini.E' vero noi costiamo di più, ma sono convinta, anche se spero di sbagliare, che cominceranno a spremerci come limoni pur di giustificare l'entità
finanziaria dell'appalto.
Il pubblico non ha futuro in questa Italia, nell'Italia di oggi...bisognerà aspettare e stare in guardia, servirsi del "nostro blog" per mettere in rete tutto cio accade,per far girare notizie CERTE e per informare quanti più possibili dei propri diritti perchè nessuna e nessuno sia più ricattabile dal "capetto"di turno.
Cominciamo noi ad assumere la dignità di lavoratori...dobbiamo guadagnarci dignità e rispetto che non abbiamo mai avuti.
Non ci ha mai regalato niente nessuno . Abbiamo dovuto lottare , sempre. Siamo più di 15000... cominciamo a dimostrarlo lavorando con onestà e serietà e diventeremo una forza.

Anonimo ha detto...

Cara Dody...belle parole le tue...piene di significati ma x uno che riesce a coglierli fino in fondo,non è difficile accorgersi che tu stessa parteggi x un sindacato ben preciso. E quando dici che siamo noi che facciamo il sindacato e dobbiamo pressare e far capire quello che vogliamo,senza piangerci addosso,mi suggerisci una domanda: A te è mai capitato di partecipare a un'assemblea sindacale,alzarti x chiedere più volte la stabilizzazione,l'applicazione della riserva e altri diritti,ed essere invitato a sederti xchè avevi dato già abbastanza fastidio?...ebbene a me si,e vuoi sapere di quale sindacato si trattava?...del tuo (xchè io lo sò a quale appartieni).Questa sicurezza degli appalti confermati al 2011,solo un sidacato la ostenta e tutti sanno qual'è. Ma purtroppo x voi non è vero...non c'è uno straccio di carta che lo dimostri...tutti sanno che la copertura c'è si e no fino al 31 dic. 2009. Solo che voi volete seminare un deterrente tra i lavoratori,così da metterli in stand by fino al 2011,per la gioia delle cooperative.
Sappiate che la gente ha preso coscienza...non crede più alle chimere.

EX LSU BARI

Anonimo ha detto...

Amico di bari e finiamola sappiamo tutti che fino al 2011 restiamo nelle coop fa male anche a me ma x ora non possiamo farci niente solamente che non vogliamo amettere la verita fa male ma questa e la realta nel bene e nel male senza i sindacati non si va da nessuna parte invece di ataccarci sempre tra di noi invito tutti a un dialogo
teresa

tony ha detto...

buona giornata anche se leggo che non e iniziata bene ci risiamo sempre con i soliti atacchi di questo nostro attegiamento qualcuno sarà contento qualcuno dice che dobbiamo restare uniti vedrete che a ottobre saremmo tutti uniti a chiedere la stessa cosa
tony (da napoli)

Anonimo ha detto...

Grazie x le risposte che non rispondono a NIENTE...in questo blog si è incantato il disco..."SENZA SINDACATI NON SI VA' DA NESSUNA PARTE". E andateci voi con i sidacati!!!
Ho capito,questo è un covo di rappresentanti sindacali,meglio girare alla larga...Adios

EX LSU BARI

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti

antony ha detto...

Cari amici vorrei solo fare una precisazione. A dirvi la verità io non mi sono mai agitato quando arrivava fine anno quindi il governo doveva mettere in finanziaria i soldi per noi,perchè erano altri che voi adesso conoscete benissimo,ad agitarsi al posto mio.Ora questo blog è pieno di questi sciacalli perchè il loro interesse è molto piu' sostanzioso del nostro.A maggior ragione questo non deve allontanarci dal nostro obbiettivo unico obbiettivo LA STABILIZZAZIONE.L'unica alternativa per riconoscerci è quella di firmarci alla fine sembre in grande stampatello con STABILIZZAZIONE.Questo ci permetterà di continuare la nostra battaglia dimenticavo,E'IL NEMICO CONTINUERA' A TREMARE.

oronzino ha detto...

io lo stampato l'ho spedito ai seguenti indirizzi di posta elettronoca:al Presidente Consiglio Ministri
redazione.web@governo.it
indirizzo: Palazzo Chigi Piazza Colonna, 370 00187 Roma_____
al Ministro Brunetta:
urpdfp@pubblicaistruzione.it
per lettera: Al Ministro della Pubblica Amministrazione e Innovazione Corso Vittorio Emanuele II 00186 Roma
andare poi sul motore di ricerca, digidare Presidente della Repubblica - cliccare sul primo link - selezionare: la posta e inviare lo stampato.
Un consiglio: prepararsi prima lo stampato con nome ecc. e poi fare copia incolla.
Tra poco passerò alle testate giornalistiche. Fate come me, facciamo tremare chi sappiamo noi.
Un saluto da Oronzino da maglie

Anonimo ha detto...

CARA DODY DAL TUO POST SI CAPISCE TUTTO CHE SEI SINPATIZZANTE DEI SINDACATI. MA QUELLO CHE HAI SCRITTO ALL'ULTIMO CIOE' " Siamo più di 15000... cominciamo a dimostrarlo lavorando con onestà e serietà e diventeremo una forza" .
IO FINO AD OGGI HO LAVORATO CON ONESTA' E SERIETA' E CHE COSA HO OTTENUTO, NIENTE .
OGNI ANNO C'E' IL BALLETTO DEI FINANZIAMENTI CI SONO NON CI SONO,FACCIAMO SEMPRE GLI STESSI METRI ANCHE SE MANCANO 3 O 4 COLLEGHI, NON ABBIAMO ATTREZZATURE ADEGUATE,NON ABBIAMO INDUMENTI ANTIINFORTUNISTICI,CI DANNO DEI PRODOTTI SCADENTI E NON SO CHE MALE CI POSSONO PROCURARE ALLA SALUTE, NON ABBIAMO DIRITTO AI STRAORDINARI ETC ETC.
E TU SCRIVI CHE DOBBIAMO LAVORARE CON SERIETA'E ONESTA'.
CREDIMI QUESTA ONESTA' E SERIETA' MANCA A CHI CI GESTISCE ED E' MANCATA AL SINDACATO CHE NEL 2001 AL MOMENTO CHE DOVEVAMO FIRMARE I CONTRATTI NON CI HANNO DETTO LA VERITA' ED ERANO TUTTI NON RAGGIUGIBILI AI CELL.
NOI SIAMO GIA' UNA FORZA E LA SOLA COSA CHE DOBBIAMO DIMOSTRARE E CHE VOGLIAMO LA STABILIZZAZIONE.
UNA VOLTA FESSI, MA DUE VOLTE NO.
SALUTI MOCETOR

Anonimo ha detto...

X CETTY ALLORA CI DICI COME SI FRA X ENTRARE SU KATAMAIL?
TONY

Anonimo ha detto...

ciao a tutti
qualcuno sa dirmi come faccio a recuperare la sentenza di spoleto foligno un saluto a tutti ex lsu di catania

maX70 ha detto...

Finiamola di beccarci l uno con l altro adesso ma perche non ci uniamo tutti nella stessa battaglia al riassorbimento.
maX70

Anonimo ha detto...

x paolo visto che la tua amica cetty fa la misteriosa ci dici tu come si fa x entrare su katamail?
tony

Anonimo ha detto...

secondo me si dovrebbe lottare per il terzo livello, che ne pensate?
saluti a tutti da gallipoli 52

Anonimo ha detto...

NOI STIAMO SPEDENDO LE LETTERE DI ORONZINO. UNA AL MINISTRO BRUNETTA E UNA AL MINISTRO MARIA STELLA GELMINI, INVITO TUTTI I COLLEGHI A FARLO.
E' L'INIZIO DELLA NOSTRA BATTAGLIA.
SALUTI MOCETOR

Anonimo ha detto...

x la coordinatrice di questo blogs oggi avevo messo due post che ora non trovo come mai li hai cancellati? non erano post offesivi erano del prooveditorato della canpania, mi spieghi x che non ci sono.
tony napoli

Anonimo ha detto...

tony, dici che nel blog non trovi due commenti che hai scritto del provveditorato della Campania, dai....si possono riscrivere. sardegna

Anonimo ha detto...

Napoli, 1° aprile 2009


AI DIRIGENTI DEGLI ISTITUTI E SCUOLE DI
OGNI ORDINE E GRADO DELLE PROVINCE
DI BENEVENTO, CASERTA, NAPOLI E
SALERNO INTERESSATE

e p. c.AI DIRIGENTI DEGLI UFFICI SCOLASTICI DI
BENEVENTO, CASERTA, NAPOLI E
SALERNO

ALLA MANITAL società consortile.
VIA G: DI VITTORIO, 29
10015 IVREA (TO)

LORO SEDI

OGGETTO:fornitura del servizio di pulizia nelle istituzioni scolastiche connesso al subentro nei contratti stipulati dagli enti locali (c. d. APPALTI STORICI).

Avuto riguardo a talune segnalazioni pervenute a questo Ufficio anche in forma anonima, si ricorda alle SS.LL. che, ai sensi del contratto normativo sottoscritto dallo scrivente e costituente parte integrante, insieme ai suoi allegati, dei contratti attuativi sottoscritti dalle SS.LL., la quota dell’importo contrattuale riservata alle cosi dette attività extra-canone può essere corrisposta, nel corso dell’anno scolastico, solo a fronte di effettive prestazioni aggiuntive, per cui diventa indispensabile che al riconoscimento economico corrisponda un’effettiva prestazione, atteso che vige l’obbligo contrattuale di corrispondere comunque all’assuntore la quota extra-canone.
Tale disposizione é stata peraltro già richiamata dallo scrivente con nota prot. 14324 del 24.9.2009.
Appare inoltre opportuno richiamare l’attenzione delle SS.LL. sulla necessità di contestare alle imprese l’utilizzo di materiali scadenti o comunque ritenuti non idonei ad assicurare un soddisfacente livello di pulizia.

f.to IL DIRETTORE GENERALE
Alberto Bottino
non so se puo essere utile ma non riwesco a capire x che li aveva eliminati ciao cetty
toni

Anonimo ha detto...

AI DIRIGENTI SCOLASTICI DEGLI
ISTITUTI E SCUOLE DI OGNI ORDINE
E GRADO DELLA CAMPANIA

e p. c. AI DIRIGENTI DEGLI UFFICI SCOLASTICI
PROVINCIALI DELLA CAMPANIA

Al C.N.S. – Consorzio Nazionale Servizi
Via della Cooperazione n. 21
BOLOGNA

OGGETTO: pagamento fatture per servizio di pulizia nelle istituzioni scolastiche mediante l’utilizzo di ex LSU.

Talune istituzioni scolastiche hanno segnalato che le ultime fatture emesse dal CNS per il servizio di pulizia di cui all’oggetto presentano un incremento del canone mensile per adeguamento ISTAT del 2%.
In proposito si richiama l’attenzione delle SS.LL. sulle clausole contrattuali che escludono la possibilità di revisione dei canoni fissati dal contratto se non in presenza di un incremento delle risorse finanziarie stanziate in bilancio, la qual cosa non si è ancora verificata.
E’ peraltro doveroso segnalare, nell’occasione, che il RTI CNS lamenta un diffuso ritardo nel pagamento delle fatture evidenziando casi nei quali risulterebbero tuttora inestinte fatture risalenti ai mesi di aprile e maggio 2008.
Allo scopo di prevenire possibili contenziosi ed ogni eventuale strumentalizzazione (anche in riferimento ai notevoli ritardi rilevati nel pagamento delle fatture relative ai c. d. appalti storici), si invitano le SS.LL. ad utilizzare le risorse finanziarie messe recentemente a disposizione del MIUR a titolo di primo acconto 2009 con criteri di massima prudenza, rifacendosi alla scala di priorità suggerita negli anni in cui vigevano i cosi detti flussi finanziari, che privilegiava il pagamento delle supplenze e delle forniture di beni e servizi, la cui omissione poteva causare denunce all’autorità giudiziaria o irrogazione di penali.
Si ricorda inoltre che l’importo contrattuale così come quantificato in sede di sottoscrizione del contratto attuativo rimane immodificabile, e quindi non riducibile, anche nel caso in cui le unità di ex LSU in esso contemplate si siano ridotte per effetto di cessazioni dal servizio o non siano state di fatto assegnate ove già mancanti all’epoca della sottoscrizione, sempreché le prestazioni rese siano rapportate alle superfici indicate nei verbali di consegna.

f.to IL DIRETTORE GENERALE
Alberto Bottino
ciao cetty
tony

Anonimo ha detto...

TONY NN LI TROVAVI PERCHE.........................RITORNO A QUALCHE GIORNO Fà IL PROPIETARIO DI QUESTO BLOG E SOLO UN SIDACALISTA DI MERDA E CANCELLA TUTTO CIO CHE VA CONTRO LE COOP MA ANCORA NON L'AVETE CAPITO? SVEGLIATEVI.

Anonimo ha detto...

ciao! se il proprietario del blog è un sindacalista e se non vuole che si parli delle coop cosa cavolo lo avrebbe creato a fare sto blog???
ma perchè non pensate prima di scrivere stronzate?
saluti
un ex lsu deluso dalla stupidità
di chi scrive solo per creare scompigli

Anonimo ha detto...

annalisa non è mai esistita anche io scrivevo su katamail ma anche la facevano i porci comodi loro..chi aveva la pass entrava e cancellava e non esisteva nessuna annalisa..annalisa e solo un nome scritto da qualche imbecille per farci credere che l'asino vola..ma poi cosi scemi siete che credete a tutto ciò che vi dicono? e ancora cercate l'annalisa immagginaria? laura svegliati e mandate a quel paese annalisa e beppe e altri come loro che scrivono solo cazzate .. VE LO RIPETO SU KATAMAIL E IO AVEVO LA PASS NON ESISTEVA NESSUNA ANNALISA CHE CI DAVA INFORMAZIONI SPERO CHE ORA SIA STATO CHIARO..CIAO E BUONA FESTA

Anonimo ha detto...

ASCOLTA LSU DELUSO SE NON è COME DICO IO..MI SPIEGHI PERCHE HA CANCELLATO QUEI POST DI TONY DI DUE CIRCOLARI MANDATI DAL MIUR?

RISPONDI A QUESTO GRAZIE

E SVEGLIATI ANCHE TU
CIAO

Anonimo ha detto...

dimenticavo il propietario del blog si spaccia per lsu ma con noi nn ha nulla a vedere. lei e solo un co.co.co che tra l'altro nn fa nemmeno le pulizie

Anonimo ha detto...

sinceramente è una cosa strana che li abbia cancellati,alla fine erano solo notizie,ma no diamo per scontato che l'abbia fatta per motivi politici sindacali,diamo per scontato che l'abbia cancellati per sbaglio

buona giornata a tutti
ciao da paolo (ca)

maX70 ha detto...

buongiorno a tutti oggi si festeggia la liberazione d italia. mi auguro che si possa festeggiare anche la mente di tutti noi dai cattivi pensieri nei confronti degli altri visto che c e qualcuno che butta ancora benzina sul fuoco.ancora non si e capito che cosi facendo non si va da nessuna parte.vi prego ancora di smetterla. se non vi va il comportamento di alcuni personaggi che dite siano sindacalisti o invisibili lasciate perdere e non continuate a critticarli.ripeto questi blog sono stati fatti per poter comunicare tra di noi e per passarci informazioni anche se alle volte le sudette sono sbagliate.rispettiamo comunque il pensiero e gli errori di tutti anche perche sbagliando si impara. con questo sperodi essere stato abbastanza convincente nel chiedere il rispetto per tutti e piutosto pensiamo a come liberarci di questa nostra poco piacevole situazione.
con affetto maX70


p.s. firmate i vostri commenti grazie.

Anonimo ha detto...

salve a tutti anche da noi gli ata non fanno niente ma la colpa no è sua ma di chi gli è lopermette noi dobbiamo lottare in primis e con la speranza che non diventiamo peggio di loro ma lottare x un nostro futuro che se ci riusciamo abbiamo vinto al lotto quindi facciamo le persone serie e lottiamo in modo dignitoso xchè siamo persone che valiamo e il nostro lavoro e importante anche xchè lo svolgiamo in un modo dignitoso loro devono capire che se non ci fossimo noi toccherebbero a loro

Anonimo ha detto...

Ciao maX70 spero che le tue parole facciano riflettere qualcuno...
non mi stancherò di ripeterlo ignorate i provocatori il blog ci serve per comunicare in modo civile e ripettando tutte e dico tutte le idee...
satuti a tutti
Antonio Napoli

maX70 ha detto...

Antonio napoli ti ringrazio dell appoggio che mi dai sprero comunque che piu colleghi appoggino questo nostro pensiero siano questi exlsu ata siano co.co.co.siano sindacalisti o meno non siamo razzisti ma semplicemente esseri umani dobbiamo combattere tutti insieme per un unico obbiettivo la stabilizzazione.
maX70


p.s. scusate gli errori.

Anonimo ha detto...

scusate vi chiedo una cortesia qualcuno sa darmi il sito degli orari di volo arrivo e partenza,grazie ex lsu

Anonimo ha detto...

chi dice che annalisa non e mai esistita si sblagia anche se so chi e stato a scrivere quel post, comunque cara amica che dici che annalisa non esiste be io ti posso dire che con messanger ci sentiamo tutti i santi giorni se quel post lo hai scritto x creare scompiglio cara amica ti sbagli x che non sono il solo a cattare con annalisa anche altri colleghi hanno il suo contatatto potrei dirvi anche i nomi ma mi reputo una persona intelligente capito cara amica delle tue prediche non ne abbiamo bisogno ora ci vogliamo essere tutti uniti come prima ma c'e sempre qualche stupido o STUPIDA A CREARE MALUMORI CIAO AMICA DELLA SARDEGNA HIHIHIHIHIHIHI

Anonimo ha detto...

SE FOSSI IO LA COORDINATRICE DEL BLOGS AVREI GIA CANCELLATO QUESTO BLOGS ORA STA DIVENTANDO UN PO PESANTUCCIO, DITE CHE LA COORDI E UNA COCO BE AVETE FATTO LA SCOPERTA DELL'AMERICA LO AVEVA DETTO LEI STESSA, QUANTE PARE BELLE PRIMA X LA COORDI BRAVA COORD ECC ECC AVETE AVUTO IL CORAGGIO DI SCIVERE CHE E UNA SINDACALISTA SE FOSSE COME DITE VOI UNA DEL SINDACATO NON GLI VENIVA LA FELICE IDEA DI CREARE IL BLOGS ANDAVA CONTRO I SUOI INTERESSI O SBAGLIO E POI VI ASSICURO CHE GLI CHIEDONO CONSIGLI SU MSN PERSONE CHE VOI NEANCHE IMMAGGINATE SONO EX LSU COME ME SOLO CHE QUEI SIGNORI NON HANNO IL CORAGGIO DI SCRIVERLO CHE PERSONA E LA COORD E QUESTI ME LI CHIAMATE UOMINI X ME NON SONO NEANCHE BURATTINI
VI SALUTO NON FATEVI INGANNARE CARI COLLEGHI DA FALSI

tony ha detto...

Calma calma queste persone stupide che scrivono post senza signiicato sono sole inbecilli che sostengono l'altro blogs, vi invito a visitarlo non scrive nessuno colleghi questa e invidia bella e buona brava coordinatrice siamo con te

Anonimo ha detto...

Ciao Tony io posso scrivere tranquillamente su entrambi i blog nel massimo rispetto delle idee confrontandomi sia su questo che sull'altro in questo non ci vedo nulla di sbagliato se poi c'è una rivalità be allora io mi chiedo ma ha che scopo? non vogliamo andare tutti nella stessa direzione? non credo che qualcuno la faccia per protagonismo...magari mi sbaglio
saluti
Antonio Napoli

tony ha detto...

Ciao antonio credimi c'e rivalita se no mi dici x che creavano il 2 blogs? cosi non si fa solo litigare tra noi pultroppo ci siamo divisi qualcuno ora sarà contento abbiamo fatto il loro gioco una volta si che facevamo paura ora facciamo solo ridere io sono contrario al 2 blogs solo x questo motivo dovevamo proseguire da dove eravamo partiti
tony

Anonimo ha detto...

Si Tony anch'io avrei preferito fare riferimento ad un solo blog ma ci sono stati dei disguidi delle incomprensioni secondo me create da persone esterne...ma comunque adesso in un modo o nell'altro ci siamo trovati ed è questo che conta su questo blog o su un altro adesso le notizie le facciamo girare...pensaci...
Antonio

Anonimo ha detto...

ciao ,tony sono laura ,mi spieghi che succede ho avuto difficolta per scrivere sul blog ,grazie laura

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

invito tutti a riflettere, e vero ci sono due blog.
magari ognuno sente di appartenere ad uno specifico .
ma questo non significa che uno non è libero di postare su entrambi, l'importante è quando saremo chiamati per la battaglia o nel'uno o nell'altro ci ritroveremo e sicuramente ci uniremo in un unico interesse cioè la STABILIZZAZIONE e in quel momento nessuno ci dividerà.
stanco e stufo ,saluti mocetor.

Anonimo ha detto...

per la coor. perchè mi hai cancellato il post.
Era un post che parlava di unione ed era molto pulito .ma a quanto pare ,quando si parla dell'altro blog tu che fai censuri?
Questa non è democrazia.
saluti mocetor

Anonimo ha detto...

X LA COORD, SCUSAMI NON AVEVO CAPITO, IL POST NON L'HAI ELIMINATO PER CUI TI CHIEDO SCUSA DEL PRECEDENTE POST.
SALUTI MOCETOR.
P.S NON SONO AMBIGUO COME SEMBRO CIAO E RICORDATI CHE HO MOLTO RISPETTO PER TE.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 400 di 442   Nuovi› Più recenti»